Multistrada V4 Rally

Unlock Earth

La compagna di viaggio ideale per ogni avventura

La Ducati Multistrada V4 Rally è stata progettata per essere la compagna di viaggio ideale in ogni condizione. Offrendo facilità e intuizione sia nelle giungle urbane che nelle strade più avventurose fuori strada.

La sua versatilità, combinata con prestazioni elevate e affidabilità, la rende adatta a qualsiasi avventura. Con il motore V4 Granturismo e i suoi lunghi intervalli di manutenzione che assicurano una guida performante e senza preoccupazioni.

Concepita per le lunghe percorrenze su qualsiasi tipo di terreno, la Multistrada V4 Rally si distingue per il comfort sia del pilota che del passeggero.

L’attenzione dedicata a migliorare il comfort  contribuiscono a rendere questa moto ideale per chi cerca una soluzione completa per i viaggi su strada e fuoristrada.

Multistrada V4 Rally: Prestazioni eccellenti e versatilità senza confini

Il motore V4 Granturismo della Multistrada V4 Rally è famoso per le sue prestazioni elevate. Esso offre la potenza necessaria per affrontare diverse condizioni di guida, garantendo allo stesso tempo efficienza e affidabilità.

Questo propulsore è stato progettato per offrire una risposta fluida e una coppia costante, contribuendo a una guida confortevole e gratificante.

La V4 Rally, con la sua capacità di adattarsi a una varietà di situazioni, è pensata per coloro che cercano la moto totale.

Questo significa che la moto è progettata per soddisfare una vasta gamma di esigenze e aspettative, offrendo versatilità e prestazioni in molteplici contesti.

Sia che tu stia esplorando le strade urbane, affrontando percorsi off-road impegnativi o intraprendendo lunghi viaggi, questa moto, come tutta la gamma Multistrada, è progettata per offrire una performance all’altezza delle aspettative in ogni avventura.

Progettato per andare lontano

L’intervallo di controllo gioco valvole a 60.000 km e il cambio olio previsto ogni 15.000 km significa solo una cosa: più tempo per guidare la nuova Multistrada V4 Rally e godersi il viaggio.

Potenza fluida e leggerezza

Invariato nella meccanica, il motore V4 Granturismo da 1.158 cm3 eroga 170 CV (125 kW) a 10.500 giri e 121 Nm (12,3 kgm) a 8.750 giri, con un peso totale di soli 66,7 kg.

Una potenza e una leggerezza di riferimento per le moto della categoria, che garantisce un’assoluta regolarità e fluidità a bassi regimi.

Da 170 a 114 cavalli

Il nuovo power mode off-road
Multistrada V4 Rally adotta un Engine mode dedicato, il Riding Mode Enduro con il nuovo power mode Off-road che limita la potenza del motore a 114 CV con una risposta più dinamica e diretta e una riduzione dei consumi e delle emissioni.

Consumi ottimizzati e comfort

Oltre allo spegnimento dei cilindri posteriori al minimo quando la moto è ferma, la nuova strategia di deattivazione si estende a tutta la bancata posteriore anche in movimento alle basse andature, quando il regime di rotazione e la richiesta di coppia dall’acceleratore sono contenuti.

Questa innovazione tecnologica unica del V4 Granturismo è sapientemente pensata per i grandi viaggiatori: aumenta l’autonomia e migliora il comfort termico di pilota e passeggero.

Cilindrata

1,158 cc

Potenza

125 kW (170 CV) @ 10,750 rpm

Coppia

121 Nm (12,3 kgm) @ 8,750 rpm

Peso a Secco

227 kg

Capacità Serbatoio

30 l

Emissioni CO2

152 g/km

Standard

Euro 5

Intervalli di manutenzione

15.000 km / 24 mesi

A partire da

27.490€

Colori disponibili:

Ducati Red, Brushed Aluminium & Matt Black